.:°Muffliato°:.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

.:°Muffliato°:.

Un forum su Harry Potter: la saga del maghetto per noi non ha segreti e, da ora, neanche per voi! Venitevi ad immergere nella magia...
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Songs <3

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
*Ninfadora Tonks*
Professore
Professore
*Ninfadora Tonks*


Femmina
Numero di messaggi : 683
Età : 28
Localizzazione : Hogwarts u.u
Occupazione/Ozio : Disegno in particolare *-* poi non vivrei senza il rock u.u e amo leggere!
Umore : Molto Lunatica xD
Personal : Prometto che è l'ultima volta che mi vedi. Non tornerò. Non ti costringerò mai più ad affrontare una situazione come questa. Proseguirai la tua vita senza nessuna interferenza da parte mia. Sarà come se non fossi mai esistito.
Wand : Legno di BIANCOSPINO, 12 pollici abbastanza flessibile, anima con PENNA DI CIGNO
Divisa : Songs <3 25ptox3
Scopa : Songs <3 4tnezadk5
Animale : Songs <3 2vilcom
Data d'iscrizione : 20.11.07

Songs <3 Empty
MessaggioTitolo: Songs <3   Songs <3 Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 3:53 pm

Io personalmente adoro la musica *-* ma in particolare ci sono canzoni che per me sono importantissime..
Credo che sia così un pò per tutti, no?
E allora in questo topic possiamo fare "una classifica" delle "colonne sonore" della nostra vita xD e magari scriverci accanto il perchè..
Inizio io!

1. Just my immagination - Cranberries: E' in assoluto la canzone che mi mette pù allegria xD non so bene il perchè, e non è legata a nessun ricordo in particolare, ma riesce a farmi tornare il buon umore e di solito l'ascolto quando sono giù di morale xD
2. Leave out all the rest - Linkin Park: La conosco tutta a memoria ed è come un rimedio xD non riesco a stare se non l'ascolto almeno una volta al giorno u,u *sono da ricovero lo so, ma la musica mi fa quest'effetto xD*
3. Broken - Seether ft. Amy Lee: Questa canzone me l'ha fatta sentire per la prima volta la mia migliore amica quest'estate xD ogni volta che la sento la collego a lei.. è un pò triste ma è piena di ricordi xD
4. Iris - Goo Goo Dolls: per questa non c'è un motivo xD mi piace e basta u.u
5. How you remind me - Nickelback: a dire la verità era il mio incubo all'inizio o.O mia sorella ce l'aveva come sveglia sul cellulare in vacanza, e ogni mattina avrei voluto romperle il telefono ._. ma poi, con il passare del tempo mi sono resa conto che l'adoro *_* forse proprio per questo XD
6. Nemo - Nightwish: Questa è la prima canzone dei Nightwish che ho sentito ed è grazie a questa che "mi sono innamorata" del gruppo <3
7. When you're gone - Cranberries: E' una delle canzoni che mi mettono un pò di malinconia, forse per il testo.. Però l'adoro *w*
8. You and me - Cranberries: non ci sono parole per descrivere quanto sono affezionata a questa song XD
9. Rise up - Yves Larock: E' quella della mia estate 2008 *________* come potrei non adorarla? u,u Tutti quei meravigliosi ricordi che, anche se leggermente sbiaditi, ritornano a galla rievocati dalle note di questa canzone ^^
10. How soon is now? - Charmed Theme: Ultima ma non per importanza: è una delle mie canzoni preferite più "vecchie", nonchè la sigla del mio telefilm preferito xD Quindi diciamo che "fa parte di me" XD

Eh si, queste sono solo alcune delle mie colonne sonore, ma ci vorrebbe un'inifinità di tempo per scriverle tutte xD diciamo solo che ogni canzone è importante per me.. e soprattutto le 180 del mio lettore mp3 XD che si è quasi consumato a furia di sentirle *_*
E ci tengo a precisare che non era una classifica la mia xD sono tutte sullo stesso piano xD
E ora tocca a voi!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampirescorner.forumcommunity.net
hermione95
Professore
Professore
hermione95


Femmina
Numero di messaggi : 1738
Età : 29
Localizzazione : Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts
Occupazione/Ozio : Liceo, pianoforte, libri, musica, shopping, scrittura, sport ^^,
Umore : Serena =)
Personal : La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda di accendere la luce (Albus Silente)
Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere (Albus Silente)
Wand : Legno di FRASSINO, 8 pollici e mezzo, elastica, anima di PIUMA DI PUFFOLA PIGMEA
Divisa : Songs <3 351v8zs
Scopa : Songs <3 Vhubn4
Animale : Songs <3 5e991z
Data d'iscrizione : 07.01.08

Songs <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Songs <3   Songs <3 Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 9:10 pm

More devo dire ke qst topic è favoloso! ^^
Proprio ieri pensavo di dover svrivere da qualke parte alcune fra le canzoni + belle ke conosco Smile
Quelle ke t cambiano la giornata se solo ne ascolti un pezzetto, quelle ke riconosci fin dalla prima nota, quelle di cui hai imparato ogni parola, ke canti a squarciagola anke la notte, ke riescono a smuovere l'animo cm niente e nessun altro sa fare =)
Devo dire ke la mia classifica v sembrerà 1 po'.. da depressi xD
Xò c sn tante e tante di quelle emozioni, dietro, ke nn s riesce ad ascoltarle senza emozionarsi ogni volta ^^
Allora, ecco quelle ke m vengono in mente al momento:

1. A te - Jovanotti = Una delle canzoni che mi piacciono di più *-* forse perchè è poesia, forse perchè è anche amore, forse perchè rievoca in me attimi indimenticabili con una persona speciale.. E' 1 canzone capace di farmi ripercorre un intero anno scolastico di ricordi stupendi!
2. Unwritten - Natasha Bedingfield = Questa mi piace perchè è una canzone fresca, mi sa di shampoo, forse perchè era in 1 pubblicità di prodotti x capelli =P riesce a mettermi subito allegria!
3. Qualcosa di grande - Lunapop = Questa, anche se vecchia, mi piace da matti perchè mi ricorda ciò che ero, ciò che sono, ciò che ho paura di diventare e ciò che, invece, spero di essere per sempre ^^
4. Ascoltami - Melody Fall e Notte prima degli esami - Antonello Venditti = Canzoni magiche, capaci di far sognare, capaci di lasciare che un brivido di scorra lungo la schiena per farti scendere una lacrima di ricordi.. E' una di quelle insostituibili, che segneranno la tua vita,che tu lo voglia o meno, in momenti indimenticabili quali lo sn stati gli esami !
5. Leave all out of the rest - Linkin Park = E' l'unica che mi piace di questo gruppo xD ma è anch'essa una canzone splendida, che mi fa spesso tornare il buonumore, ma che a volte m fa sentire triste e sola, nonostante acquisti ascoltandola fiducia in me stessa!
6. Un mare di guai - matteo Branciamore = La canzone del domani, la canzone delle avventue, la canzone delle ssperienze e dei nuovi amori, la canzone del rischio, delle speranze e delle aspettative, la canzone che forse più di tutte mi infonde fiducia e mi aiuta a credere in un domani migliore ^^
7. I migliori anni della nostra vita - Renato Zero e Quelli che non hanno età - Eiffel 65 = Queste vanno assieme, perchè segnano una tappa speciale della mia vita, quelle delle scuole medie, in cui ho conosciute persone speciali ed indimenticabili, ed in cui ho sentito vere queste canzoni, forse legate ad attimi eterni ma trascorsi troppo velocemente, ma che certamente resteranno x sempre impressi nella memoria!
8. Il regalo più grande - Tiziano Ferro = nessuna canzone è forse più di questa lo specchio di ciò che sono e di quello che provo in questo momento, nessuna canzone mi fa forse vivere così intensamente ogni viaggio, reale o immaginario, e mi accompagna negli attimi di malinconia aiutandomi a scovare anche nei piccoli gesti grandi atti di bontà =)
9. Here without you- Three Doors Down = il titolo dice già tutto! Una caonze romantica, dolce, triste ma intensa, unica... Capace di far sentire ognuno di noi piccolo, un puntino nell'universo, ma che nel contempo dti aiuta a capire quanto piccoli siano ane coloro che ti fanno soffrire, gente che forse non si merita il tuo affetto, ma individui ai quali nn sei in grado di nn darlo!
10. Everyday - High School Musical 2 = Questa è splendida perchè mi fa ridere, mi fa venir da correre e divertirmi, mi fa sentire libera, tante volte spensierata... =)) insomma, cm spesso non riesco ad essere se nn sono in compagnia xD

Ecco fatto ^^ Bè, certamente non sono tutte.. =P ma sn già abbastanza! E credo che siano alcune tra le più significative, almeno fino ad ora... ^^
Torna in alto Andare in basso
http://evalunagattinafragolina.spaces.live.com
*Ninfadora Tonks*
Professore
Professore
*Ninfadora Tonks*


Femmina
Numero di messaggi : 683
Età : 28
Localizzazione : Hogwarts u.u
Occupazione/Ozio : Disegno in particolare *-* poi non vivrei senza il rock u.u e amo leggere!
Umore : Molto Lunatica xD
Personal : Prometto che è l'ultima volta che mi vedi. Non tornerò. Non ti costringerò mai più ad affrontare una situazione come questa. Proseguirai la tua vita senza nessuna interferenza da parte mia. Sarà come se non fossi mai esistito.
Wand : Legno di BIANCOSPINO, 12 pollici abbastanza flessibile, anima con PENNA DI CIGNO
Divisa : Songs <3 25ptox3
Scopa : Songs <3 4tnezadk5
Animale : Songs <3 2vilcom
Data d'iscrizione : 20.11.07

Songs <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Songs <3   Songs <3 Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 12:11 pm

Wow mole.. sai che pensavo rileggendo la mia classifica e confrontandola con la tua?
Nonostante abbiamo generi musicali preferiti diversi, non ce n'è uno che può essere giudicato il migliore.. La musica è in se per se qualcosa che provoca emozioni diverse in ognuno di noi.. E nonostante questo, è una delle cose che accomuna tutte le persone di questo mondo.. perchè è difficile trovare qualcuno che non ami la musica, e anche i più "antipatici" provano sentimenti quando l'ascoltano..
Forse ho detto tanto ma niente xD è un concetto difficile da esprimere *ehm*
Ma comunque.. Music Rulez Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampirescorner.forumcommunity.net
hermione95
Professore
Professore
hermione95


Femmina
Numero di messaggi : 1738
Età : 29
Localizzazione : Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts
Occupazione/Ozio : Liceo, pianoforte, libri, musica, shopping, scrittura, sport ^^,
Umore : Serena =)
Personal : La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda di accendere la luce (Albus Silente)
Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere (Albus Silente)
Wand : Legno di FRASSINO, 8 pollici e mezzo, elastica, anima di PIUMA DI PUFFOLA PIGMEA
Divisa : Songs <3 351v8zs
Scopa : Songs <3 Vhubn4
Animale : Songs <3 5e991z
Data d'iscrizione : 07.01.08

Songs <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Songs <3   Songs <3 Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 12:46 am

No, more.. Invece hai detto una cosa bellissima *_*
La penso esattamente cm te! Anke io davo 1 sguardo alla tua 'playlist' e m accorgevo di quanto i generi musicali siano vari e tanti.. Xò, è vero, la musica è splendida x quello ke riesce a suscitare, x le emozioni ke trasmette, i brividi, il significato ke ognuno d noi sa cogliere.. X i ricordi a cui leghiamo ogni nota, x i sorrisi ke appaiono quando, messo Media Player in riproduzione casuale, riconosciamo un pezzo ke nn ascoltavamo da tanto ma ke c sembra ancora magico.. ^^
La musica è 1 universo intero, diverso x ognuno, x questo ogni volta unico.. Ma penso ke le sensazioni ke s provano quando s ascolta qualcosa ke s ritiene forte, in fondo, sn sempre le stesse.. E hai ragione a dire ke anke gli "antipatici", o quelli ke c sembrano superficiali, quelli ke crediamo rozzi o insensibili, s lasciano scappare qlke lacrima ascoltando una canzone ke fa ormai parte della colonna sonora della vita...
More, a proposito di questo, volevo citare 1 pensiero del film "Tre metri sopra il cielo", ke nn c'entra nnt con il contesto del film, e ke invece fa molto riflettere sul valore ke assume la musica.. =) Più o meno cm la abbiamo interpretata noi due.. Eccolo:

E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti x terra e ascoltare il CD della tua vita, traccia dopo traccia. Nessuna è andata persa, tutte sn state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Nn pentirti, nn giudicarti, 6 quello ke 6 e nn c'è nnt d meglio al mondo.. Pause, rewind, play e ancora, e ancora, e ancora.. Nn spegnare mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni x riempire il caos che hai dentro! E se scenderà una lacrima quando le asscolti, bè, nn avere paura: è cm la lacrima di un fan ke ascolta la sua canzone preferita

^^
Torna in alto Andare in basso
http://evalunagattinafragolina.spaces.live.com
*Ninfadora Tonks*
Professore
Professore
*Ninfadora Tonks*


Femmina
Numero di messaggi : 683
Età : 28
Localizzazione : Hogwarts u.u
Occupazione/Ozio : Disegno in particolare *-* poi non vivrei senza il rock u.u e amo leggere!
Umore : Molto Lunatica xD
Personal : Prometto che è l'ultima volta che mi vedi. Non tornerò. Non ti costringerò mai più ad affrontare una situazione come questa. Proseguirai la tua vita senza nessuna interferenza da parte mia. Sarà come se non fossi mai esistito.
Wand : Legno di BIANCOSPINO, 12 pollici abbastanza flessibile, anima con PENNA DI CIGNO
Divisa : Songs <3 25ptox3
Scopa : Songs <3 4tnezadk5
Animale : Songs <3 2vilcom
Data d'iscrizione : 20.11.07

Songs <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Songs <3   Songs <3 Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 6:12 pm

More, parole sagge.. sono pienamente d'accordo con tutto quello che hai detto tu e la citazione che hai postato [che è la prima volta che sento, poichè 3MSC l'ho visto di sfuggita qualche volta *ehm*]..
E a dire la verità non sopporto le persone che "giudicano" o "etichettano" gli altri in base al tipo di musica che ascoltano: come hai detto tu, anche quelli che sembrano superficiali versano lacrime sulla "colonna sonora" della loro vita, e come ho detto io in precedenza, anche se la musica è varia, ci accomuna tutti per le emozioni che può suscitarci una canzone.. perciò non mi sembra giusto definire una persona 'diversa' solo perchè si rispecchia in un certo stile musicale.. E' stupido rovinare con insulti anche una delle cose più belle che siano mai state create, no? Perchè credo che la musica sia una specie di "compagna", quella che ci sostiene quando siamo tristi o ci ricorda qualcosa che non ritornerà più..
Io personalmente non so come farei senza il mio mp3 e le cuffie xD e non esagero.. perchè sono le note che amo a darmi la carica.. e come a me, credo un pò a tutti!
E questo è quanto xD Chissà se condividete le mie parole.. ma se non è così fatemelo notare, perchè il confronto è una cosa meravigliosa xD aiuta ad auto-correggersi ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampirescorner.forumcommunity.net
hermione95
Professore
Professore
hermione95


Femmina
Numero di messaggi : 1738
Età : 29
Localizzazione : Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts
Occupazione/Ozio : Liceo, pianoforte, libri, musica, shopping, scrittura, sport ^^,
Umore : Serena =)
Personal : La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda di accendere la luce (Albus Silente)
Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere (Albus Silente)
Wand : Legno di FRASSINO, 8 pollici e mezzo, elastica, anima di PIUMA DI PUFFOLA PIGMEA
Divisa : Songs <3 351v8zs
Scopa : Songs <3 Vhubn4
Animale : Songs <3 5e991z
Data d'iscrizione : 07.01.08

Songs <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Songs <3   Songs <3 Icon_minitimeSab Lug 18, 2009 6:05 pm

Sì, sn d'accordo con te ^-^
Xò questa volta nn c'è bisogno d confronto, nel senso d opinioni diverse, xkè anke io la penso cm te Very Happy
La cosa peggiore è proprio giudicare le persone in base ai gusti musicali! Hai presente quando s dice "hai toccato un tasto dolente"? Ecco, io penso che ognuno d noi abbia dei "tasti" che 1 musica piuttosto ke 1 altra, 1 melodia, 1 canzone, 1 frase, possono sfiorare in maniera + o meno intensa.. E, ovviamente, nn sn le stesse note che riescono a toccarci, forse è x qst ke esistono così svariati e numerosi generi musicali, ma è x la stessa ragione ke nn s può definire 1 genere migliore d altri Wink
Ognuno ha le proprie preferenze, qst è ovvio, ma è giusto anke rispettare gli altri, in fondo, se tutti ascoltassero la stessa musica, sarebbe 1 omologazione tremenda ! Cm se tutti fossero vestiti allo stesso modo, con lo stesso taglio d capelli, dello stesso peso, con lo stesso sorriso, con le stesse espressioni.. Insomma, il mondo è bello proprio xkè ognuno è diverso dall'altro Very Happy è qst ke c rende speciali! E allora, xkè dovrebbe essere sbagliato ascoltare diversi tipi d musica? Ke mondo sarebbe, altrimenti? .__.
Torna in alto Andare in basso
http://evalunagattinafragolina.spaces.live.com
*Ninfadora Tonks*
Professore
Professore
*Ninfadora Tonks*


Femmina
Numero di messaggi : 683
Età : 28
Localizzazione : Hogwarts u.u
Occupazione/Ozio : Disegno in particolare *-* poi non vivrei senza il rock u.u e amo leggere!
Umore : Molto Lunatica xD
Personal : Prometto che è l'ultima volta che mi vedi. Non tornerò. Non ti costringerò mai più ad affrontare una situazione come questa. Proseguirai la tua vita senza nessuna interferenza da parte mia. Sarà come se non fossi mai esistito.
Wand : Legno di BIANCOSPINO, 12 pollici abbastanza flessibile, anima con PENNA DI CIGNO
Divisa : Songs <3 25ptox3
Scopa : Songs <3 4tnezadk5
Animale : Songs <3 2vilcom
Data d'iscrizione : 20.11.07

Songs <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Songs <3   Songs <3 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 3:49 pm

Già >.< Hai proprio detto una grande verità! Il mondo è bello perchè vario..
Io parlo per esperienza personale <.< Ho a che fare tutti giorni con persone che mi giudicano per ogni minima cosa e soprattutto per la musica che ascolto.. E ormai ho imparato ad ignorarli, dopo essermela presa più e più volte.. Forse perchè quello che più m'infastidisce è il fatto che gli artefici di queste critiche credono di essere migliori, senza rendersi conto che così facendo si ridicolizzano soltanto agli occhi delle persone..
E quindi le Screaming Witches hanno un altro slogan =D Stop con le critiche musicali u.ù Peace and Love <3
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampirescorner.forumcommunity.net
hermione95
Professore
Professore
hermione95


Femmina
Numero di messaggi : 1738
Età : 29
Localizzazione : Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts
Occupazione/Ozio : Liceo, pianoforte, libri, musica, shopping, scrittura, sport ^^,
Umore : Serena =)
Personal : La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda di accendere la luce (Albus Silente)
Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere (Albus Silente)
Wand : Legno di FRASSINO, 8 pollici e mezzo, elastica, anima di PIUMA DI PUFFOLA PIGMEA
Divisa : Songs <3 351v8zs
Scopa : Songs <3 Vhubn4
Animale : Songs <3 5e991z
Data d'iscrizione : 07.01.08

Songs <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Songs <3   Songs <3 Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 10:52 pm

Io, come al mio solito, risp con estrmo ed imperdonabile ritardo *ehm*
Cmq, a proposito di quello che hai detto..
Ti assicuro che anche x me nn è facile rapportarmi con compagni che possono cambare da 1 momento all'altro opinione solo xkè scoprono che ti piace 1 determinato attore, o che conosci quel dato gruppo musicale O_o
Comincio a credere che alla gente piaccia poter giudicare gli altri per ogni sciocchezza, come se così ci si senta più forte u.ù
Come invece hai detto tu, e io sn d'accordissimo, "così facendo si ridicolizzano soltanto agli occhi delle persone".. La cosa assurda è che non se ne rendono conto! E il fatto di dover per forza allontanare la gente solo perchè non la pensa a modo loro.. Bah, io la trovo inaudita u.ù
More, nn so se hai mai letto "Uno, nessuno e centomila" di Pirandello, ma credo che farebbe bene a qst persone leggerlo: si renderebbero conto di quanto la diversità sia naturale, radicata nell'animo umano e, in fin dei conti, un'ottima fortuna!
Torna in alto Andare in basso
http://evalunagattinafragolina.spaces.live.com
Ginny97
Studente 1° anno
Studente 1° anno
Ginny97


Femmina
Numero di messaggi : 32
Età : 26
Localizzazione : Hogwarts
Occupazione/Ozio : Studentessa di miliardi di siti su HP
Personal : L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte.
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno tanto vale andarci in grande stile.
Se per vivere ti dicono"Siediti e stai zitto"tu alzati e muori combattendo.
Il vero coraggio sta nel vivere e soffrire per ciò che ami.

Data d'iscrizione : 20.12.09

Songs <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Songs <3   Songs <3 Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 9:05 pm

Io adoro la canzone di Welcome to My Life...
è cantata e suonata benissimo! e mi rispecchia perfettamente!
Torna in alto Andare in basso
*Ninfadora Tonks*
Professore
Professore
*Ninfadora Tonks*


Femmina
Numero di messaggi : 683
Età : 28
Localizzazione : Hogwarts u.u
Occupazione/Ozio : Disegno in particolare *-* poi non vivrei senza il rock u.u e amo leggere!
Umore : Molto Lunatica xD
Personal : Prometto che è l'ultima volta che mi vedi. Non tornerò. Non ti costringerò mai più ad affrontare una situazione come questa. Proseguirai la tua vita senza nessuna interferenza da parte mia. Sarà come se non fossi mai esistito.
Wand : Legno di BIANCOSPINO, 12 pollici abbastanza flessibile, anima con PENNA DI CIGNO
Divisa : Songs <3 25ptox3
Scopa : Songs <3 4tnezadk5
Animale : Songs <3 2vilcom
Data d'iscrizione : 20.11.07

Songs <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Songs <3   Songs <3 Icon_minitimeMer Ago 04, 2010 11:35 pm

Ginny, Welcome to my life dei Simple Plan, dici? *___*

Per more, stavolta sono io in ritardo o.ò e anche di parecchio >.<
Comunque, sono d'accordissimo, anche se non ho letto Pirandello.. il problema è che la maggior parte di loro non cambia opinione di fronte a nulla, e si offendono pure se magari glielo fai notare.. quindi, basta rimuginare su di loro v.v che facciano un po' come gli pare v.v
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampirescorner.forumcommunity.net
Contenuto sponsorizzato





Songs <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Songs <3   Songs <3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Songs <3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.:°Muffliato°:. :: Esterni :: Musica-
Vai verso: