.:°Muffliato°:.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

.:°Muffliato°:.

Un forum su Harry Potter: la saga del maghetto per noi non ha segreti e, da ora, neanche per voi! Venitevi ad immergere nella magia...
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Auguriiiiiiiiiiii Muffliatooooooooooooo =D

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
*Ninfadora Tonks*
Professore
Professore
*Ninfadora Tonks*


Femmina
Numero di messaggi : 683
Età : 28
Localizzazione : Hogwarts u.u
Occupazione/Ozio : Disegno in particolare *-* poi non vivrei senza il rock u.u e amo leggere!
Umore : Molto Lunatica xD
Personal : Prometto che è l'ultima volta che mi vedi. Non tornerò. Non ti costringerò mai più ad affrontare una situazione come questa. Proseguirai la tua vita senza nessuna interferenza da parte mia. Sarà come se non fossi mai esistito.
Wand : Legno di BIANCOSPINO, 12 pollici abbastanza flessibile, anima con PENNA DI CIGNO
Divisa : Auguriiiiiiiiiiii Muffliatooooooooooooo =D 25ptox3
Scopa : Auguriiiiiiiiiiii Muffliatooooooooooooo =D 4tnezadk5
Animale : Auguriiiiiiiiiiii Muffliatooooooooooooo =D 2vilcom
Data d'iscrizione : 20.11.07

Auguriiiiiiiiiiii Muffliatooooooooooooo =D Empty
MessaggioTitolo: Auguriiiiiiiiiiii Muffliatooooooooooooo =D   Auguriiiiiiiiiiii Muffliatooooooooooooo =D Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 6:55 pm

Ebbene sì, quest'anno sono io ad aprire il topic per gli auguri >.<
Oggi è la Vigilia di Natale, e non ho potuto fare a meno di pensare a voi, Muffliatini..
e al fatto di dovervi assolutamente dare gli auguri per un buon Natale e felice Anno Nuovo <3
Eh sì, [ok, adesso comincio con i discorsi stupidi XD] anche questo duemilanove se ne va,
lasciando il posto ad un futuro duemiladieci [ma dai? Mi sorprendo da sola con queste acute osservazioni u.ù]
che spero sia davvero migliore per tutti..
E anche per il nostro forum, che durante quest'anno ormai quasi definitivamente trascorso, ha sofferto un po' la solitudine..
Eppure, non sapete quanto io ami Muffli, che ormai frequento da tre anni <3,
è come se fosse parte di me >.< Quanti sfoghi, scleri e pazzie varie qui..
E' per questo che faccio i miei più cari auguri a tutti gli utenti (anche quelli
appena iscritti =D), ma in particolare ad Hermione95, che è davvero una persona speciale a cui non smetterò mai di voler bene e di ringraziare
per tutto quello che ha fatto con e per me [sì, mi riferisco anche 'all'impossessarsi' dei topic xD E alle nostre amate 'discussioni filosofiche' <3];
alle due presidi con Luna_Granger e Lily,
che so essere un po' impegnate ultimamente, ma che adoro comunque <33;
ad Eugenia, Lilian, Stella_94 e tutte le altree =D [scusate se ho dimenticato qualcuno,
ma eravamo tanti e non ricordo tutti i nick >.<]
AUGURI, MUFFLIATO!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampirescorner.forumcommunity.net
Ginny97
Studente 1° anno
Studente 1° anno
Ginny97


Femmina
Numero di messaggi : 32
Età : 26
Localizzazione : Hogwarts
Occupazione/Ozio : Studentessa di miliardi di siti su HP
Personal : L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte.
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno tanto vale andarci in grande stile.
Se per vivere ti dicono"Siediti e stai zitto"tu alzati e muori combattendo.
Il vero coraggio sta nel vivere e soffrire per ciò che ami.

Data d'iscrizione : 20.12.09

Auguriiiiiiiiiiii Muffliatooooooooooooo =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguriiiiiiiiiiii Muffliatooooooooooooo =D   Auguriiiiiiiiiiii Muffliatooooooooooooo =D Icon_minitimeDom Dic 27, 2009 2:05 am

Grazie degli auguri,auguri anche al forum che spero che cresca in fretta! Cool
Torna in alto Andare in basso
hermione95
Professore
Professore
hermione95


Femmina
Numero di messaggi : 1738
Età : 29
Localizzazione : Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts
Occupazione/Ozio : Liceo, pianoforte, libri, musica, shopping, scrittura, sport ^^,
Umore : Serena =)
Personal : La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda di accendere la luce (Albus Silente)
Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere (Albus Silente)
Wand : Legno di FRASSINO, 8 pollici e mezzo, elastica, anima di PIUMA DI PUFFOLA PIGMEA
Divisa : Auguriiiiiiiiiiii Muffliatooooooooooooo =D 351v8zs
Scopa : Auguriiiiiiiiiiii Muffliatooooooooooooo =D Vhubn4
Animale : Auguriiiiiiiiiiii Muffliatooooooooooooo =D 5e991z
Data d'iscrizione : 07.01.08

Auguriiiiiiiiiiii Muffliatooooooooooooo =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguriiiiiiiiiiii Muffliatooooooooooooo =D   Auguriiiiiiiiiiii Muffliatooooooooooooo =D Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 3:56 pm

Eccomi anche io, anche se in ritardo *ehm*
Caspita, ragazzi, siamo già alla fine del 2009..
Non dimenticherò mai quando ho cominciato a frequentare Muffli..
Il mio primo forum *_* e c'erano e ci sono ancora delle persone stupende Smile
Qui ho cominciato a scrivere FF e mille altre cose.. Lezioni, prof, negozi.. ^^;
E' stato davvero stupendoo <33 forse è per questo che sono rimasta legata!
Ma forse è anche merito di un paio di utenti in particolare..
Per prima, di sicuro, *Ninfadora Tonks* (: ci sei stata sempre, quando non c'era nessun altro attorno a me, quando avevo bisogno di una spalla su cuii piangere, quando volevo ridere, quando dovevo sfogarmi, delirare, frignare, filosofeggiare.. Very Happy insomma, proprio sempre <33 qui e dappertutto! E allora ne approfitto.. Un GRAZIE speciale, more =*
Però ci sono molti altri utenti, oltre a lei e alle presidi.. Littlekiss, Lilian Potter, Fred Weasley, LIly_94, Cho Chang, Lily, Eugenia, sono forse quelle che ricordo con più affetto I love you
Ma TUTTI, dico, TUTTI, una volta eravamo qui a scherzare e ridere.. A passare pomeriggi, serate, notti e mattine.. (:
Adesso davvero il forum sembra un po' spento .__.
Abbiamo tutti degli impegni, è vero.. Però spero che un giorno ci ritroveremo tutti qui..
"Forse cambiati, certo un po' diversi.. Ma con la voglia ancora di cambiare" ^^
E scusate se la canzone è banale xD
Fra poco sarò anch'io qui da 3 anni.. E ne vado fiera Razz
Questo non è solo un forum, secondo me u.ù
Per le persone così gentili, per le idee, i topic, le follie, le feste, le confessioni, il tempo passato assieme.. Questa è come una magia in piccolo <33
Ci siamo ritrovati tutti qui, amanti di HP, e siamo diventati ancora di più..
Persone affiatate che oggi possono dire di volersi bene SmileSmile
Detto, questo [scusate le digressioni xD], penso che sarebbe giusto augurare a tutti che arrivi un 2010 pieno di gioia e nuove speranze.. In cui i sogni possano finalmente realizzarsi per chi lo merita, e per chi forse no Wink
Abbiamo tutti il diritto di sognare.. E allora buon anno, ma soprattutto
BUON NATALE MUFFLIATO santa lol!
Torna in alto Andare in basso
http://evalunagattinafragolina.spaces.live.com
Ve_91
Negoziante
Negoziante
Ve_91


Femmina
Numero di messaggi : 260
Età : 32
Localizzazione : vicino Roma! :D
Occupazione/Ozio : studio...purtroppo...e poi nuoto, pattinaggio e musica!!!
Umore : allegra!!
Personal : La Forza è il mio potere!
Wand : Legno di MOGANO, 10 pollici e un quarto, poco flessibile, anima di ARTIGLIO DI GATTO
Divisa : Auguriiiiiiiiiiii Muffliatooooooooooooo =D 2cwsae0
Scopa : Auguriiiiiiiiiiii Muffliatooooooooooooo =D 2upagsy
Animale : Auguriiiiiiiiiiii Muffliatooooooooooooo =D Vo4qyo
Data d'iscrizione : 13.01.08

Auguriiiiiiiiiiii Muffliatooooooooooooo =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguriiiiiiiiiiii Muffliatooooooooooooo =D   Auguriiiiiiiiiiii Muffliatooooooooooooo =D Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 1:01 am

scusate il ritardo ma... auguri a tutti per un fantastico 2010!!!!!!!!!!!! noto con dispiacere che nel tempo che sono stata via mi avete dimenticato Crying or Very sad ma spero di riuscire a farmi perdonare in qualche modo! xD
ebbene ragazze/i...ho una novità per voi...sono MAGGIORENNEEEE!! finalmente!!!! Very Happy anche se magari non ve ne importa niente volevo dirvelo! lol!

un bacione a tutti!! chissà quando ci risentiremo...magari il prossimo natale...cercate di capirmi..tra esami alle porte e patente è un disastro perfino trovare il tempo x fare attività fisica...

ciao muffli!!
Torna in alto Andare in basso
*Ninfadora Tonks*
Professore
Professore
*Ninfadora Tonks*


Femmina
Numero di messaggi : 683
Età : 28
Localizzazione : Hogwarts u.u
Occupazione/Ozio : Disegno in particolare *-* poi non vivrei senza il rock u.u e amo leggere!
Umore : Molto Lunatica xD
Personal : Prometto che è l'ultima volta che mi vedi. Non tornerò. Non ti costringerò mai più ad affrontare una situazione come questa. Proseguirai la tua vita senza nessuna interferenza da parte mia. Sarà come se non fossi mai esistito.
Wand : Legno di BIANCOSPINO, 12 pollici abbastanza flessibile, anima con PENNA DI CIGNO
Divisa : Auguriiiiiiiiiiii Muffliatooooooooooooo =D 25ptox3
Scopa : Auguriiiiiiiiiiii Muffliatooooooooooooo =D 4tnezadk5
Animale : Auguriiiiiiiiiiii Muffliatooooooooooooo =D 2vilcom
Data d'iscrizione : 20.11.07

Auguriiiiiiiiiiii Muffliatooooooooooooo =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguriiiiiiiiiiii Muffliatooooooooooooo =D   Auguriiiiiiiiiiii Muffliatooooooooooooo =D Icon_minitimeMer Ago 04, 2010 11:42 pm

Veeee! Scusami, sono imperdonabile >.< Non ti avevo dimenticato, semplicemente non mi è venuto in mente il tuo nick, davvero! Spero che tu mi creda >.<
Comunque, anche se in ritardissimo (sì, tra poco ne compi anche diciannove LOL), auguroniiiiiiiiii! Ti stai facendo vecchiarella, eh? v.v
Visto che siamo già ad agosto.. com'è andato l'esame di maturità? E quello per la patente? *____* sono sicura che li hai superati entrambi a pieni voti!
Spero di rivederti presto sul forum, anche perché non sono stata presente nemmeno io e a quanto vedo sta' un po' morendo TT___TT
Un bacione! <3
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampirescorner.forumcommunity.net
Contenuto sponsorizzato





Auguriiiiiiiiiiii Muffliatooooooooooooo =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguriiiiiiiiiiii Muffliatooooooooooooo =D   Auguriiiiiiiiiiii Muffliatooooooooooooo =D Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Auguriiiiiiiiiiii Muffliatooooooooooooo =D
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.:°Muffliato°:. :: Sala D'Ingresso :: Sala Festeggiamenti-
Vai verso: